logo della Repubblica italiana

Decreto per il conferimento di n. 13 incarichi individuali di tutor interni all’Istituzione Scolastica, n. 12 incarichi individuali di esperti interni all’Istituzione Scolastica, n.2 incarichi di esperto esterno all’Istituzione Scolastica. – PROGETTO: SAPIEN TEM

Decreto per il conferimento di n. 13 incarichi individuali di tutor interni, n. 12 incarichi individuali di esperti interni, n.2 esperti esterni

Descrizione

Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM .
Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. n. 65/2023)
TITOLO PROGETTO: SapienTEM
CODICE PROGETTO: M4C1I3.1-2023-1143-P-29396 CUP: F44D23002760006